norme lavaggio

Norme di lavaggio delle tovaglie antistiro e antimacchia

Norme di lavaggio

BIANCHERIA POCO SPORCA
Mettere le tovaglie piegate in quattro dentro il cestello, riempire massimo tre quarti dello stesso, per permettere all'acqua e al detersivo di penetrare nel tessuto della tovaglia.
Utilizzare il programma di Cotone bianco o colorato a 40°, il detersivo Dash o Dixan liquido o in polvere.
Fare la centrifuga a 800 giri.

BIANCHERIA POCO SPORCA
Mettere le tovaglie piegate nel cestello, riempire sempre per un massimo di 3/4 dello stesso, per permettere all'acqua e al detersivo di penetrare nel tessuto delle tovaglie.
Utilizzare il programma per il cotone bianco o colorato a 40° (oppure 50° o 60° dipende dal tipo di sporco e dal tempo che è intercorso dal momento dell'uso delle tovaglie al momento del lavaggio), utilizzare il detersivo Dash o Dixan liquidoo in polvere.
Fare la centrifuga massimo a 800 giri.
Nel caso in cui ci fossero macchie particolarmente dure da togliere prima del lavaggio spruzzare sulla macchia sgrassatore chante clair.

ATTENZIONE:
per le tovaglie con colori scuri (blu, verde, bordeaux ...) per i primi 3-4 lavaggi lavare separatamente. Poiché le lavatrici non sono tutte uguali nella forza del lavaggio, ogni Cliente dovrà verificare quale è la gradazione migliore per togliere tutta la macchia, può anche mettere la sua lavatrice 50°. Per quanto riguarda i tovaglioli purtroppo le signore hanno più spesso rossetti indelebili che provocano delle macchie difficili da togliere se non impossibili; pertanto i tovaglioli possono essere lavati anche a 50° con candegina diluita che serve anche da disinfettante, ma attenzione alla centrifuga che deve sempre essere fatta a 800 giri.

NON USARE L'AMMORBIDENTE.



Ultimi prodotti inseriti per tovaglie antimacchia antistiro

tovaglie antimacchia francese avorio e arancio

Tovaglia fiandra antimacchia e antistiro modello francese co...
tovaglia con bordo antimacchia

Tovaglia modello Fiammato colore verde salvia con bordo in f...
tovaglia antimacchia moka

Tovaglia antimacchia e antistiro modello Francese colore mok...
coprisedia bianco eleganti per ristoranti

Coprisedia e tovagliato antimacchia e antistiro, realizzato ...